Tellco Logo
Tellco header image

Lavorare sulla tradizione, puntare sul futuro

In quanto impresa generale per soluzioni previdenziali e d'investimento, ci preme poter fornire dei servizi di prim'ordine ai clienti istituzionali anche nel settore della gestione patrimoniale.

La Tellco SA gestisce patrimoni di clienti per circa 7.0 miliardi di franchi.

I nostri clienti apprezzano l'ampia offerta di servizi, che spazia dai classici mandati e dai crediti alle PMI, alle possibilità di investimento nei nostri fondi d'investimento e nella nostra Fondazione d'investimento, fino alla valutazione complessiva del bilancio di rischio e le attente analisi di rischio.

In altre parole: voi avete esigenze individuali, noi abbiamo soluzioni su misura.

Per questo motivo è per noi fondamentale il contatto personale all'inizio di un rapporto commerciale di successo. Solo conoscendo bene le esigenze e gli obiettivi individuali dei nostri clienti possiamo impiegare al meglio le nostre conoscenze e la nostra competenza. In quanto azienda svizzera di servizi per noi è pertanto normale pensare a lungo termine e guardando al futuro, lavorare in modo trasparente, affidabile e sempre orientato al successo.

Riponete in noi la vostra fiducia. Risponderemo con tutta la nostra passione.

Rischi nel commercio di strumenti finanziari

La legge svizzera sui servizi finanziari (LSerFi) è entrata in vigore il 1o gennaio 2020. Lo scopo primario della LSerFi è il rafforzamento della protezione degli investitori tramite obblighi di informazione e documentazione particolari in fase di erogazione di servizi finanziari. È interessato/a dalla LSerFi ogni qualvolta effettua operazioni su titoli, transazioni in derivati o operazioni a termine. L’entità della protezione degli investitori varia in funzione della classificazione dei clienti tra clienti privati, clienti professionali e clienti istituzionali. Salvo diversa comunicazione da parte nostra, verrà classificato/a come cliente privata o privato, godendo in tal modo della massima protezione riservata agli investitori.

Obiettivo dell’opuscolo «Rischi connessi all’attività di negoziazione con strumenti finanziari» è assisterla nell’adozione di decisioni di investimento fondate e consentirle un confronto dei diversi strumenti finanziari.

La invitiamo a informarsi in merito al contenuto dell’opuscolo prima dell’acquisto di strumenti finanziari o del ricorso a un servizio finanziario. In caso di domande, le nostre consulenti e i nostri consulenti sono a sua completa disposizione.

Può scaricare l’opuscolo qui:
Opuscolo «Rischi connessi all’attività di negoziazione con strumenti finanziari» (PDF)

Contatto

Tellco SA
Servizi bancari

Seestrasse 61
CH-8002 Zürich
×
© Tellco SA
Tellco SA, Bahnhofstrasse 4
Casella postale 713, CH-6431 Svitto
LinkedIn
Switch: Mobile / Desktop
© Tellco SA