Per le aziende scrupolose il futuro dei propri dipendenti è un aspetto importante. In questo senso, l’organizzazione della previdenza professionale riveste un ruolo centrale tanto quanto la scelta della cassa pensione più adatta alle proprie esigenze. Chi ha a cuore sicurezza, piani previdenziali su misura e amministrazione efficiente, con la Tellco pkPRO è in buone mani.
La Tellco pkPRO è una delle più importanti fondazioni di previdenza indipendenti in territorio svizzero. Ci impegniamo per il futuro delle imprese a noi affiliate e i loro dipendenti, affinché questi possano condurre un tenore di vita all’insegna dell’indipendenza finanziaria anche dopo il pensionamento.
![]() |
Garantiamo una previdenza professionale sicura – Offriamo sicurezza finanziaria grazie a un buon profilo di rischio/rendimento e a una strategia d’investimento all’insegna della sicurezza. Negli ultimi anni abbiamo ricevuto investito nel futuro, riducendo il tasso d’interesse tecnico e migliorando in modo considerevole il rapporto tra attivi e beneficiari di rendite. Questo significa che siamo ben preparati per il futuro. |
![]() |
La vicinanza al cliente è per noi un obiettivo centrale – Conosciamo bene le sfide che le PMI svizzere devono affrontare e siamo presenti in loco per voi in tutta la Svizzera. |
![]() |
Rispondiamo alle esigenze specifiche di ogni azienda e sviluppiamo piani molto individuali – Ciò significa che anche le piccole imprese possono beneficiare di soluzioni previdenziali normalmente riservate alle grandi imprese. |
![]() |
Sin dalla fondazione nel 2002, abbiamo potuto registrare una crescita continua -Finora oltre 8’600 aziende con 77’000 assicurati si affidano alla Tellco pkPRO. Siamo quindi chiaramente una delle più grandi fondazioni collettive LPP indipendenti in Svizzera. |
![]() |
Il capitale di previdenza degli attivi è in crescita – Circa 3’500 beneficiari di rendita a fronte di oltre 77.000 attivi. Tellco pkPRO non conoscerà il problema dell’«invecchiamento» |
![]() |
Offriamo soluzioni specifiche per il settore – Come partner previdenziale leader in Svizzera nel settore del lavoro temporaneo offriamo un’amministrazione efficiente. Inoltre offriamo, ad esempio, una soluzione conforme al CCNL per le aziende del settore della ristorazione. |
Case Management – un investimento nella salute
Quando i collaboratori sono assenti per un periodo prolungato in seguito a malattia o infortunio, tutte le parti coinvolte si trovano in una situazione difficile. Per far fronte a questo problema, offriamo a tutte le imprese affiliate – in collaborazione con la nostra azienda partner eCare AG – un servizio completo di Case Management.
eCare AG vi mette a disposizione un team di giuristi e Case Manager esperti che vi offre assistenza nella gestione delle assenze, in questioni riguardanti la promozione della salute in azienda e reintegrazione e nelle questioni in materia di diritto del lavoro e delle assicurazioni.
Contatto